A Jesolo c’è un posto in cui puoi goderti i Caraibi senza bisogno di prendere l’aereo.
Caribe Bay è infatti un moderno e innovativo parco a tema con 27 attrazioni diverse, dedicato agli appassionati dell’adrenalina e dell’avventura ma anche ai bambini e alle loro famiglie.
Si tratta di un’esperienza fuori dal comune, caratterizzata da una serie di live show in un clima esotico tra pirati, palme e noci di cocco, immersi nell’acqua fresca e trasparente.

Scopri Jesolo

Se stai pensando alla tua prossima vacanza estiva, considera come meta la località di Jesolo, una cittadina pittoresca sul mare che offre servizi di primo livello, un centro animato e giovane, alternative di divertimento e adrenalina.

Per gli amanti dello shopping il centro di Jesolo offre 13 km di viale alberato con i negozi delle più note firme della Penisola, così come 500 km di pista ciclabile per coloro che amano rilassarsi in bicicletta durante la bella stagione.

Dalla sua posizione privilegiata è possibile raggiungere Venezia, visitare Murano e Burano, fare un salto ai Caraibi senza prendere un volo.

Caribe Bay: i Caraibi a portata di mano

Il parco a tema è un’ottima idea per staccare la spina dalla routine quotidiana e regalarsi un momento di relax e divertimento.

Al Caribe Bay di Jesolo puoi lanciarti nel vuoto con la ripida cascata dello Jungle Jump alle spalle, oppure puoi salire a bordo di un tronco e scendere la discesa del Captain Spacemaker con una pendenza di 60 gradi.
Per i più coraggiosi c’è il percorso sul ponte tibetano con la possibilità di meditare osservando il vuoto, oppure tentare una scalata con il free climbing su una pendice di varia difficoltà.

Non solo esperienze al limite ma anche divertenti giochi d’acqua per i bambini come il Barracudas, che prevede l’impiego di una ciambella per poter scendere a tutta velocità tra schizzi e acqua cristallina, o il Roatan e la Tortuga Sky, con 220 metri di discesa tra risate e urla di divertimento.

Per coloro che volessero riposare e ricaricare le energie, il parco offre una spiaggia caraibica con ombrelloni di paglia e sabbia bianca dove sorseggiare un aperitivo a bordo piscina in compagnia degli amici e godersi gli spettacoli tipici del Centro America con animazioni di balli e canti in un ritmo travolgente.

Come raggiungere il parco e acquistare i biglietti

Puoi acquistare i biglietti del Caribe Bay direttamente dal sito web ufficiale raggiungendo il parco in autonomia, oppure puoi optare per un biglietto combinato che include anche il trasporto da moltissime località: dal lunedì al venerdì le linee ATVO collegano il parco a Bibione, Caorle, Eraclea Mare, mentre da Cavallino Treporti e Mestre il collegamento è attivo per l’intera settimana.

Questa combo tra biglietto del mezzo e delle attrazioni del Caribe Bay, oltre ad essere estremamente conveniente, è anche comodo perchè il bus ferma esattamente di fronte all’ingresso e con una unica transazione è organizzata l’intera giornata senza costi aggiuntivi.

Giunti sul posto, con questo biglietto è possibile accedere direttamente alla cassa riservata e saltare la coda ottimizzando i tempi.

Cosa aspetti?!