Come passare una bella estate al Lido di Venezia, a soli 15 minuti da Piazza San Marco.
Come passare una bella estate al Lido di Venezia, a soli 15 minuti da Piazza San Marco.
Qualche suggerimento per uscire dai soliti tour a Venezia ed esplorare sentieri meno battuti, lontano dai luoghi più frequentati.
Maggio è il mese della Biennale di Architettura e Venezia è pronta ad accogliere artisti e appassionati d’arte da tutto il mondo.
Un enigma lungo 1km, che sa trasportare il visitatore in una dimensione spirituale e metafisica in grado di indurre riflessioni e stupore.
A soli dieci minuti dal centro di Venezia, si trova un piccolo museo che regala ai visitatori un’esperienza unica e indimenticabile.
Scopri cosa fare a Venezia in 1 giorno arricchisci il tuo bagaglio culturale con un mix di storia, cultura, leggenda e natura.
Con le sue vette imponenti offrono infatti agli amanti della camminata una vasta gamma di opzioni per esplorare e apprezzare la natura.
Il Carnevale a Venezia come festa ufficiale inizia nel 1296 quando un decreto del Senato Repubblicano dichiarò festivo il giorno prima della Quaresima.
Nella laguna veneta questa meta deve la sua bellezza alla compresenza di meraviglie naturali, culturali ed enogastronomiche.
Non sai cosa fare a Venezia d’inverno? Il Palazzo Ducale di Venezia è uno di quei posti che a prima vista lasciano senza parole.