fbpx
Da 100 anni è il protagonista indiscusso delle serate nei bacari veneziani, parliamo dell’aperol, ingrediente principale del famoso aperitivo lagunare, lo spritz!

Nonostante le ultime polemiche scatenate dall’articolo del New York Post che lo definiva “not a good drink”, lo spritz rimane una delle delizie da gustare, magari su un tavolino del noto Cafè Florian, a Venezia.

Non a caso per il suo centesimo compleanno, il 29 giugno, è stato organizzato un mega evento in una location esclusiva: Piazza San Marco. Se già ti stai immaginando lì con noi, continua a leggere per scoprire la line up di Aperol Happy Together Live e come arrivare comodamente a Venezia.

Gli ospiti del mega concerto Aperol in Piazza San Marco

La triade che casa Campari ha scelto promette molto bene, a riscaldare l’evento ci penseranno le voci di Francesca Michielin, i Maneskin e Max Gazzè.

Artisti che potrete vedere esibirsi nel cuore di una delle piazze più belle al mondo: Piazza San Marco.

Di certo il cartellone soddisfa i gusti di diversi tipi di pubblico: potrete lasciarvi ammaliare dalla voce della dolce Francesca e ballare al ritmo di “Morirò da Re”, primo singolo della band ex finalista di X Factor.

Non a caso arrivati a questo punto ci sembra d’obbligo citare il famoso show, infatti il presentatore è il simpaticissimo Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor.

Come arrivare a Venezia?

Che dire, credo che ti abbiamo già convinto così, ma se pensi che arrivare a Venezia potrebbe costituire un’epopea, non temere: esistono dei servizi molto efficienti di bus navetta che ti porteranno dall’aeroporto di Mestre e Treviso completi di wi fi, aria condizionata e posto a sedere assicurato! Acquista subito il tuo biglietto qui

Ci vediamo il 29 giugno in Piazza San Marco!

Continua a leggere il nostro blog per scoprire tutto su Venezia e i suoi dintorni